• pubblicato il nuovo sito caivenezia.it

Da oggi è finalmente online il nuovo sito della Sezione di Venezia del Club Alpino Italiano!
    Perché il sito vecchio ormai qualche anno lo dimostrava, e perché così potrà crescere e mettere a disposizione dei soci e dei visitatori ancora nuovi servizi.

La novità principale, per i soci, è che ci si può registrare e interagire con il sito: nel menu di sinistra trovate la voce "area soci" che vi permetterà di accedere e partecipare alla vita del sito creando album fotografici (che poi trovate in Archivio→Fotografie) e commentando le fotografie negli album esistenti.

Ci sono anche molte altre novità a disposizione degli amministratori e dei responsabili dei vari settori, il cui scopo è permettere loro di aggiornare più rapidamente i contenuti ed arricchire il sito molto più agevolmente che in passato.

Ovviamente ci sono ancora aspetti da limare, altre idee per farlo crescere, modi di usare queste pagine che magari non abbiamo ancora pensato.

Potete scriverci per segnalazioni, commenti, consigli, a webmaster@caivenezia.it.

Buona navigazione!