• ESCURSIONISMO - SALITA AL MONTE PENNA

ore 11.45 - Monte Penna
    il gruppo prima dell'accensione del fumogeno.

• Durante la salita dopo i Campi de Rutorto

da sx: Alessandra, Reanna, Paola, Nadia, Silvia, Stefania, Emma, Razvan, Damiano, Ricciotti, Giancarlo, Paolo 2, Giuseppe, Fabrizio. Paolo 1 è alla macchina fotografica.
    (foto paolo g.)
  • Sosta in bonaccia di vento.

La Sezione di Venezia, per i 150° anno di fondazione del Cai è stata impegnata su:
    Torre Coldai, Torre di Valgrande e Torre Alleghe, Campanile San Marco, Croda d'Arghena e Monte Penna.
    (foto damiano gdeb)
  • Nuvole basse a pochi passi dalla cima.
    "semo abituai col caigo..."
    ...intanto navighiamo col gps
  • Ore 12.00
    Damiano e Fabrizio all'accensione del fumogeno.

Ci aspettavamo un mezzogiorno di fuoco (arancio), ma le nuvole...
    (foto paolo g.)
  • Le attività per il 150° anniversario della fondazione del Cai, programmate dall'Escursionismo della Sezione di Venezia

28 aprile 2013 - Via Tilman (Altipiano dei sette Comuni)*