• Si porta a conoscenza che con decorrenza 1° marzo 2015 sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano, in regola con il tesseramento, attivare una polizza assicurativa contro gli infortuni che dovessero derivare dall'attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (escursionismo, alpinismo, scialpinismo, speleologia, ecc...). L'attivazione di tale polizza è personale e richiede il pagamento di un premio da versare direttamente alla Sezione di appartenenza.
    Ulteriori informazioni presso la segreteria durante i consueti orari.
    In allegato copia della circolare istitutiva.

• - circolare polizza assicurativa