• LOGO
    VUOI COLLABORARE CON IL GRUPPO CAI GRANDI CARNIVORI?

Finalmente ci siamo! Abbiamo ricevuto, sia pure in ritardo di alcuni mesi rispetto alle nostre intenzioni, il via libera dalla Regione del
    Veneto per poter uscire con la notizia in ambito CAI.

Il Gruppo Grandi Carnivori sta cercando di creare, al momento solo in Veneto, un nucleo di soci disponibili a mettere a disposizione la propria manodopera e qualche giornata libera per dare il proprio contributo alla realizzazione di opere importanti per la prevenzione dei danni che è punto cardine per una coesistenza duratura.
    Si tratta di mettere a disposizione un po’ di tempo libero per essere coordinati dagli enti preposti alla gestione di questo fenomeno e dai tecnici incaricati, nelle località e nei momenti richiesti, per contribuire attivamente a contenere le spese importanti di installazione di queste strutture, che vengono fornite dalla Regione gratuitamente agli allevatori che ne faranno richiesta.

E' indispensabile formare al più presto il gruppo di volontari che, previa formazione, agirà poi in base alle richieste della Regione.

SE SEI INTERESSATO CONSULTA L'ALLEGATO