• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ONLINE
    =====================================

Gentili Socie e gentili Soci,

Anche quest’anno, in via precauzionale, l'assemblea ordinaria dei soci viene convocata in videoconferenza tramite la piattaforma zoom, il giorno 22 giugno 2021 alle ore 17:30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno

MARTEDI' 22 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18:30

Ordine del Giorno:
    1. Approvazione del verbale della precedente assemblea
    2. Relazione del Presidente della Sezione
    3. Relazione al bilancio del Collegio dei Revisori dei conti e del Consiglio Direttivo
    4. Approvazione del Bilancio consuntivo al 31/12/2020
    5. Proclamazione dei soci 25ennali, 50ennali, 60ennali e 75ennali
    6. Votazioni per l’elezione del Presidente, di n. 4 consiglieri e di n. 2 delegati alle assemblee
    7. Varie ed eventuali.

(per partecipare e per ogni altra info scrivere a: segreteria@caivenezia.it)

Giulio Gidoni

Elezioni a cariche sociali:
    Quando non si tratti di rielezione, il nominativo che viene proposto deve essere comunicato almeno quattro giorni prima dell'Assemblea, a mezzo lettera raccomandata diretta a chi ha indetto l'Assemblea stessa, presso la sede della Sezione.
    Ogni nominativo proposto, con precisazione di carica, deve essere presentato da almeno venti Soci aventi diritto al voto.
    Le proposte, con l'indicazione dei firmatari, devono essere esposte in sede di Assemblea.