• Care socie e cari soci,
    pur sapendo che soprattutto in questo particolare momento, sono moltissime le associazioni che si prodigano in campo assistenziale e sanitario, vi informo sulla possibilità di poter devolvere il "5 per mille dell'IRPEF" alla nostra Sezione C.A.I. di Venezia, indicando il codice fiscale 80008930275 sulla vostra dichiarazione dei redditi (riquadro sostegno degli enti del terzo settore).
    Anche quest’anno infatti, dobbiamo eseguire importanti lavori di manutenzione sui nostri bei rifugi e la rata del mutuo che abbiamo contratto per l’acquisto della nuova sede arriva puntuale ogni mese.
    Ovviamente lascio a Voi ogni valutazione in merito.
    Vi ringrazio e ... buona montagna a tutti!

Il vostro Presidente
    Daniele Bortolozzi