• A seguito dell’entrata in vigore della legge n° 40/2021, dal 1° gennaio 2022 è obbligatoria la copertura di responsabilità civile sulle piste da sci.
    I Soci del Club Alpino Italiano hanno la possibilità di ottenere tale copertura richiedendo alla
    Sezione di appartenenza l’attivazione della Polizza RCT in attività individuale con premio annuale (1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2022) pari a € 12,50 – che può essere esteso ai componenti del proprio nucleo familiare, purché siano anch’essi Soci.