• 15/01 - DOLOMITI CENTRO CADORE Monte Tranego
    12/02 - ALTOPIANO SETTE COMUNI Monte Lisser
    26/02 - LAGORAI Dosso di Costalta
    11-12/03 - WEEKEND sulle ALPI GIULIE Capanna Kugy - Valbruna

In allegato il programma dettagliato e il modulo richiesta partecipazione che ciascun socio dovrà inviare ENTRO le ore 16:30 del giovedì precedente l'uscita a: giumanstefania@gmail.com

NOTE:
    - I SOCI per iscriversi, dovranno inviare l'allegato modulo compilato con le modalità sopra descritte a: giumanstefania@gmail.com;
    - I NON SOCI che fossero intenzionati a partecipare all'uscita dovranno passare in sezione per iscriversi ENTRO e NON OLTRE il mercoledì precedente.

I percorsi e i programmi potranno subire modifiche a discrezione dei capogita in base alle disposizioni ministeriali e alle condizioni meteorologiche e dei partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:
    - rivolgersi alla segreteria della sezione aperta il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00, telefono 041 716900;
    - contattare Fabrizio Franzoi 328 7699424 ore serali;
    - contattare Stefania Giuman 348 0375312 - giumanstefania@gmail.com